logo
Logo convenzione ZURICH

Convenzione Zurich – R.C. Professionale

Alla luce dell’imminente entrata in vigore del D.M. del 22/09/2016 che ha disciplinato l’obbligo di stipula di polizze assicurative per la copertura dei rischi R.C. professionale e degli infortuni, sono state aggiornate le condizioni della convenzione in essere con Zurich Insurance  per essere in linea con i nuovi obblighi normativi.

 

Di seguito

Leggi
immagine broker

Convenzione Lloyds R.C. professionale e Aviva Infortuni

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS ha sottoscritto una convenzione con Assiconsulenze s.a.s. per la copertura assicurativa R.C. professionale a condizioni di favore, attraverso la primaria compagnia assicurativa Lloyds.

Le condizioni sono state espressamente concordate già fin d’ora nel rispetto del D.M. del 22/09/2016 (pubblicato su G.U. n. 238 del 11/10/2016), con

Leggi
photo

Corso “Data Protection e Data Governance – Dal Codice Privacy al Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati”

Segnaliamo il Corso di perfezionamento “Data Protection e Data Governance – Dal Codice Privacy al Regolamento Generale Europeo sulla Protezione dei Dati”, che si svolgerà dal mese di gennaio 2018 presso l’Università degli Studi di Milano.

Le domande di ammissione possono essere presentate secondo le modalità indicate alseguente sito web: Leggi

photo

Pubblicata la Legge sul “Cyberbullismo”

E’ stata pubblicata sulla G.U. n. 127 del 03/06/2017 la L n. 71/2017 (Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno del cyberbullismo).

La materia è sempre stata oggetto di attenzione della nostra associazione, trattata in diversi incontri pubblici e negli interventi presso gli istituti scolastici.

Leggi

photo

Convenzione Libreria Dell’Arengario

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS e Libreria Dell’Arengario, libreria giuridica sita a Monza in Via Mapelli n. 4, hanno stipulato una convenzione rivolta all’acquisto di materiale librario.

 

Convenzione Libreria Dell’Arengario

 

La convenzione consente agli associati di usufruire di uno sconto del 10% rispetto al prezzo di copertina sull’acquisto di

Leggi
Logo

Convenzione WOLTERS KLUWER – Studio Legale / Leggi d’Italia – BANCA DATI

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS e WOLTERS KLUWER Italia  hanno stipulato un accordo per l’accesso alle banche dati Studio Legale e Leggi d’Italia, con una forte scontistica riservata ai soli Associati.

Per tutti i dettagli sulla proposta:

Convenzione IUS ET VIS – Banca Dati

 

 

Leggi

Logo

Convenzione WOLTERS KLUWER – KLEOS

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS e WOLTERS KLUWER Italia  hanno stipulato un accordo per la fornitura del software KLEOS – soluzione cloud per gestire ed ottimizzare il proprio studio – con una forte scontistica riservata ai soli Associati.

Per tutti i dettagli sulla proposta:

Convenzione IUS ET VIS –

Leggi
Logo

Convenzione WOLTERS KLUWER – Avvocato My Web

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS e WOLTERS KLUWER Italia  hanno stipulato un accordo per la creazione di siti web di eccellenza per gli studi legali, con una forte scontistica riservata ai soli Associati.

Per tutti i dettagli sulla proposta  AvvocatomyWeb:

Convenzione IUS ET VIS – Avvocato My WEB Sito Internet

Leggi
Convenzione ottica

Convenzione NOBIL FOTO OTTICA

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS e NOBIL FOTO OTTICA hanno stipulato un accordo per la fornitura di servizi ottici e vendita di occhiali da vista, da sole e di lenti a contatto con percentuale di sconto, per tutti gli associati, pari al 20%.

Per tutti i dettagli:

Convenzione Nobil Foto

Leggi
LogoPortaToga

Porta Toga Ius et Vis

Disponibile per i soli Associati il nuovo, bellissimo, porta toga con il logo Ius et Vis!

Funzionale, capiente, impermeabile, con comode tasche, anche per i fascicoli, e dotato di maniglie e tracolla.

Impossibile non averlo!

Il costo è di 45,00 euro e di 40,00 per ordini superiori alle 10

Leggi
Logo Anthea

Convenzione Libreria Anthea

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS e LIBRERIA ANTHEA hanno stipulato una convenzione che consente agli associati di usufruire di uno sconto del 15% rispetto al prezzo di copertina sull’acquisto di volumi giuridici.

Convenzione Libreria ANTHEA

Leggi
photo

Convenzione TWIN STAR – servizi di copisteria / cancelleria

L’Associazione per gli Avvocati IUS ET VIS e TWIN STAR hanno stipulato un accordo per la fornitura di servizi di copisteria/cancelleria con percentuale di sconto, per tutti gli associati, pari al 30%.

La convenzione è valida in tutti i punti vendita TWIN STAR

Per tutti dettagli e chiarimenti:

Convenzione TWIN STAR – Listino prezzi

Leggi
Logo convenzione GIUFFRE'

Convenzione Giuffrè Editore

Il Tribunale di Monza, l’Associazione Ius et Vis e Giuffrè Editore hanno firmato, il 27 giugno scorso, una convenzione finalizzata alla creazione di una banca dati della giurisprudenza monzese ed all’incremento del patrimonio librario della Biblioteca del Tribunale.

L’accordo, reso possibile anche dalla vivace produzione di sentenze dei Magistrati del Tribunale Monzese, è

Leggi
Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 Next

Ottimo riscontro per il convegno sulla “Pubblicità dell’Avvocato” a Monza

Ha suscitato grande interesse in tutti i presenti il convegno su “La pubblicità dell’Avvocato”, svoltosi il 12 maggio 2016 a Monza.

La nutrita presenza di Colleghi del foro di Monza ha testimoniato l’attualità della tematica trattata in modo approfondito dai relatori, Avv. Angelo Scarano e Avv. Massimo Poloni.

 

Il convegno ha registrato al suo inizio l’autorevole intervento del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Monza, Avv. Avio Giacovelli, nonché il saluto del Presidente dell’Associazione Forense di Monza e Brianza, Avv. Antonio Erba.

 

Per l’occasione è stato offerto un rinfresco ai partecipanti per la presentazione al foro monzese del rinnovato consiglio direttivo della nostra Associazione; è stato poi anche distribuito un “numero ZERO” di un foglio informativo dell’associazione scaricabile in questa pagina.

 

Vi è infine da registrare che il dibattito si è prolungato quasi un’ora  oltre la prevista conclusione del convegno, alla costante presenza di numerosi partecipanti.

 

A riprova della soddisfazione generale, i questionari di gradimento, distribuiti nel corso dell’incontro e compilati dai presenti, offrono valutazioni assolutamente lusinghiere circa contenuto e valore del convegno!

 

L’evento sarà replicato nel foro di Milano il prossimo 10 novembre 2016: ci auguriamo tutti un analogo successo!

 

Foglio informativo dell'Associazione (166)